mercoledì 24 febbraio 2016

Sniper Elite III - Save Churchill DLC 1 - 3

Visto che l'ho giocato e finito credo valga la pena di scrivere una mini recensione per questo DLC in 3 parti di Sniper Elite III, il simulatore di cecchino di Rebellion. 

In questa storia in 3 parti, il nostro Karl Fairburne, il super cecchino americano agente dell'OSS
si troverà a dover cercare di sventare i piani dei tedeschi per assassinare Winston Churchill mentre si trova in viaggio per la conferenza di Casablanca in Marocco.

Ognio DLC contiene una singola missione in un unica mappa, il primo "In Shadows" è ambientato nella versione notturna della mappa già vista nella missione Siwa Oasis della campagna base, quindi in pratica si tratta di una mappa riciclata.

I DLC di fatto si limitano ad aggiungere le sole missioni senza variare di un millimetro gli altri contenuti: Le meccaniche del gioco infatti sono le stesse medesime viste nel gioco base, così come i gadget e l'equipaggiamento che possiamo dare al nostro cecchino.

Giocarle è indubbiamente divertente (esattamente come lo è il gioco base), ma il rapporto qualità prezzo è a mio avviso eccessivo (per non dire "scandaloso"), considerando che ciascuna missione viene venduta ad oggi a 7 euro scarse.

Nessun commento:

Posta un commento