mercoledì 15 giugno 2016

Now Playing - 14/06/2016

Questa settimana se ne è andata tra repost di notizie dall'E3 2016 e ripubblicazioni di vecchie recensioni (a proposito, per ora queste credo che bastino) e sebbene abbia pure giochicchiato sono parecchio indietro con la tabella di marcia!

Qualche minuto fa ho finito Ryse: Son of Rome; Contando che la campagna dura 6 ore scarse e che ci ho messo una settimana esatta a finirlo direi che non è un gran risultato. La recensione sarà pronta tra qualche giorno, per ora mi limito a dire che il gioco si è rivelato più che meritevole delle 7 euro che l'ho pagato tempo fa in una qualche offerta su steam (sebbene non le 20 che costa normalmente).

Per quel che invece riguarda Uncharted 3: L'Inganno di Drake, sono giunto al 17mo capitolo di 22, con un po' di impegno dovrei riuscire a finirlo entro la fine del week-end per poi passare, finalmente, al quarto episodio...

Tornando un attimo al PC: Frugando nella coda di attesa del mio account Steam ho esteso la lista di possibili titoli che sarebbe ottimo finire prima di iniziare Just Cause 3 come avevo programmato:


Finirli tutti nei 15 giorni che mi rimangono del tempo che mi sono fissato è ovviamente impossibile, ma potrei riuscire a completarne almeno un paio, o magari estendere il tempo fino a metà Luglio o addirittura fino ad agosto...

Direi che è fattibile anche ragionando in termini del piano annuale: Con la questione della Special Edition di Skyrim posso rimuovere TES dalla lista e lasciare per l'autunno / inverno Pillars of Eternity e Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain... 4 mesi dovrebbero essere più che sufficienti.

Mentre pondero sul cosa fare posso annunciare che il prossimo titolo PC che affronterò sarà Blue Estate!



Nessun commento:

Posta un commento