martedì 25 aprile 2017

Now Playing - 25/04/2017

25 aprile, giorno di festa in Italia e giorno dell'uscita di Sniper Ghost Warrior 3, con il quale, (assieme a Tom Clancy's Ghost Recond: Wildlands e Sniper Elite 4), si completa la "triade" di TFPS che stavo aspettando da tempo. Il gioco e' già in download in download sul mio client steam (sono 41GB e spiccioli) da una mezza oretta circa e, grazie alla potenza della Fibra Ottica, dovrebbe essere pronto tra un altra mezza ora.

Vorrei darci una prima occhiata già oggi, ma al momento sono molto preso con Deus Ex: Mankind Divided con il quale (grazie proprio al "Ponte" festivo) ho recuperato molto del tempo perduto nelle settimane scorse. Infatti, tra ieri e lo scorso week-end, ho completato quello che idealmente e' il secondo capitolo del gioco e adesso sto affrontando la mia terza (e ultima) visita a Praga che a quanto ne so precede il gran finale del gioco.

A occhio e croce potrei riuscire a finirlo in settimana, per poi passare a... boh! Le opzioni sono parecchie: potrei seguire il Piano con Wasteland 2 - Director's Cut, The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition, oppure alleggerire con una avventura grafica come Leisure Suit Larry 5, se volessi farmi due risate, o anche un Gray Matter per qualcosa di più serio. Ultima opzione ovviamente sarebbe quella di mettermi seriamente su inFamous: Second Son, che langue li fermo oramai da parecchio tempo...

Bon, ci penserò, e magari inizio pure a buttare giù due righe della recensione di Deus Ex.


Nessun commento:

Posta un commento