sabato 1 luglio 2017

Pulizie Estive...

Cogliendo al volo l'occasione di dover sostituire il mio oramai vetusto HDD dati ho dato una bella pulita all'interno del case del PC visto che era in condizioni pietose (ci ho trovato dentro ragnatele e falene morte!!!). Mi ci e' voluta tutta una mattinata di lavoro tra backup, sostituzione e pulizia ma adesso la mia macchia da gioco, come potete vedere qui sotto, e' bella pulita!


Mentre pulivo il tutto ho potuto costatare che il case (che e' un Coolermaster HAF-932) inizia a presentare segni di ruggine e usura... Potrebbe essere l'ora di cambiarlo con un altro modello della stessa taglia ma magari più pratico per l'esecuzione dei lavori di manutenzione periodici. Non che ce ne sia urgenza ma quanto meno potrei dare una occhiata a cosa si trova in vendita.

Oggi e' il primo di luglio e in teoria dovrei anche dedicarmi alla manutenzione periodica del sistema, ma sto considerando l'idea del formattone, il primo da quando ho installato Windows 10: anche se ho prestato particolare attenzione al mantenere il sistema pulito credo che dopo un anno e mezzo sia ora di una re installazione completa del sistema. Bon, già che ero li ho anche scattato una nuova foto ufficiale della mia postazione da gioco:



Nessun commento:

Posta un commento