martedì 5 settembre 2017

La volta delle Dame Nere?

La parola d'ordine di questa settimana e' "Godersi (e magari finire) Uncharted: Lost Legacy ": me lo sto gustando un po' alla volta come un vino pregiato e devo dire che e' proprio un gran bel gioco: Chloe e Nadine stanno riuscendo nell'impresa non facile di non farmi sentire la mancanza di Nathan Drake e Elena... E le rovine indiane sono magnifiche!

Detto questo pero' ho avuto per tutto il week end anche una altra idea in testa...
Nell'ultimo Now Playing ho annunciato il progetto di ritardare di un altro mese la ripresa del Piano per dedicarmi allo sfoltire il Backlog, smazzandomi qualche titolo relativamente breve. Tra quelli che ho elencato come "papabili" c'erano anche le due espansioni di Icewind Dale: Enahanced Edition: Heart of Winter e Trials of Luremaster (questa e' de-facto una espansione dell'espansione).
Ecco, l'idea che ho in testa e' quella di giocarle usando non gli Eroi del Cormyr, ovvero il party che ho usato nella run a IWD di un paio di annetti fa, ma le Dame Nere:


Le Dame Nere sono un altro party di allineamento Malvagio che ho creato ai tempi della precedente run a IWD e che poi non ho usato e completamente composto da splendide e pericolose fanciulle (splendide davvero: ho ricevuto diverse richieste per avere il portrait di Zylbella 😝):
  • Calantha (Umana Paladina/Guadia Nera, LM).
  • Myra (Mezzelfa Guerriera/Ammazzastregoni, NM).
  • Rohizara (Mezzorca Barbara CM).
  • Jhael (Umana Chierica/Sacerdotessa di Talos, NM).
  • Yesna (Halfling Assassina, CM).
  • Zylbella (Mezzelfa Stregona/Discepola dei Draghi, N).  
Usando gli Eroi del Cormyr farei sicuramente molto prima, pero' l'idea di giocare una volta tanto con party malvagio mi attira parecchio, di conseguenza questa sarà La volta delle Dame Nere.

Se vi interessa, potete scaricare tutto il party (a livello 0) dalla pagina dei Downloads, una volta finita la run aggiornerò i pacchetti con i personaggi "livellati".


Nessun commento:

Posta un commento