venerdì 1 settembre 2017

Now Playing - 01/09/2017

Agosto e finito e l'autunno, quella che per me e' la stagione dei Giochi di Ruolo, si avvicina, anche se in effetti da Gennaio ad oggi di RPG ne ho già giocati parecchi.
Chiusi i conti con Space Hulk: Deathwing (la recensione sarà postata a minuti) ho finalmente iniziato con Uncharted: Lost Legacy e già questo gioco mi ha conquistato come Uncharted 4. In poco più di una oretta sono giunto al quarto capitolo e conto di finirlo abbastanza alla svelta visto che ho intenzione di dedicarmici senza interruzioni.

Proprio a questo proposito: alla fine dell'anno mancano ancora 4 mesi e per completare il Piano mi mancano ancora 2 giochi: The Witcher 3 e Wasteland 2. In linea teorica posso dedicare tutto Settembre a finire qualche titolo breve, giusto per aumentare il numero di giochi finiti nel 2017 che, devo dirlo e' parecchio scarso al momento, specie se paragonato ai 30 finiti lo scorso anno.
Credo che i Leisure Suit Larry 6 e 7 che mi mancano per finire la serie classica (che poi in realtà  sarebbero il quinto e sesto episodio della serie) possono essere delle buone scelte, così come le espansioni di Icewind Dale: Hearth of Winter e Trials of Luremaster.
Per ora direi che così e più che sufficente...

Nessun commento:

Posta un commento