mercoledì 22 novembre 2017

Now Playing - 22/11/2017


In questo inizio settimana avrei dovuto iniziare a giocare seriamente a Wasteland 2: Director's Cut, ma l'unica cosa che ho fatto e' stato sventrare pantegane troppo cresciute a Warhammer: The End of Times - Vermintide... C'e' poco da fare, quel gioco mi sta prendendo parecchio, tanto che sono arrivato all'ultima missione della campagna base in pochi giorni. La cosa che sorprende e' essendo un gioco espressamente pensato per il Co-Op ci si aspetterebbe, un "single player" abbastanza scialbo e complicato dall'assenza di compagni intelligenti. Ma al contrario Vermintide e' estremamente godibile anche da soli, sebbene si perda il fascino del "giochiamo assieme".

Se Vermintide ha un difetto e' il loot system, che fino ad ora non si e' degnato di dropparmi nulla che fosse utilizzabile dal mio Mercenario Imperiale, mentre in compenso tutti gli altri personaggi hanno collezionato parecchie armi rare o non comuni. Ho quasi la sensazione che sia una cosa voluta... 😒
Loot a parte voglio vedere l'endgame, almeno della campagna base, poi paraocchi e Wasteland 2 (ese, come no!).

Nel frattempo sono iniziati i saldi del Black Friday sia su GoG che su Steam, sebbene ci siano diversi titoli della mia lista dei desideri che sono scontati ho deciso di aspettare i saldi di Natale e possibilmente uno sconto maggiore. Ho pero' acquistato su GoG gli ultimi 3 titoli della serie Wing Commander: Heart of the TigerThe Price of Freedom e Prophecy (del quale ho scoperto esiste una espansione chiamata Secret Ops). Tutti titoli che ho già giocato e finito tanti anni fa, ma una seconda Run mi andrebbe proprio, magari utilizzando il mio X56 HOTAS come periferica di controllo.

Nessun commento:

Posta un commento