domenica 1 aprile 2018

Now Playing - Buona Pasqua Edition


La seconda meta' di Marzo e' stata per me un periodo abbastanza pieno di eventi familiari (per
fortuna felici) che mi hanno pero' distratto non poco dalla mia partita a The Witcher 3, facendomi accumulare un po' di ritardo. Complice l'influenza, in questi ultimi 2/3 giorni ho pero' ripreso a darci sotto per cercare di recuperare ed arrivare all'end-game prima della fine del mese come da piano o poco oltre. Al momento sono arrivato a Novigrad, e dopo aver spazzolato diversi contratti da Witcher e diverse quest secondarie sto affrontando la story-line principale alla ricerca di Ciri.

Oltre a questo, devo riferire alcune notizie che sono circolate negli ultimi giorni: La prima e' quella dell'arrivo di una possibile remastered di Call of Duty: Modern Warfare 2, probabilmente in bundle con il prossimo CoD, esattamente come avvenne un paio di anni fa' con CoD 4 remastered.

La seconda e' solo un rumor, sempre collegato ad una remastered: un annuncio di lavoro pubblicato da Namco Bandai sembra suggerire che questi siano al lavoro sulle versioni rimasterizzate di 3 vecchi capitoli della loro celebre serie di arcade di combattimento aereo: Ace Combat 04: Shattered Skies, Ace Combat 5: The Unsung War, Ace Combat Zero: The Belkan War, da raccogliere in una compilation che (si spera) sarà messa in vendita prima dell'uscita di Ace Combat 7. Se ciò e' vero, i Giapponesi di Bandai possono contare una copia di tale compilation come già venduta a me.

Infine, Square Enix ha annunciato Shadow of the Tomb Raider, terzo capitolo del reboot della serie (che per altro ho recentemente giocato). Il reveal ufficiale del gioco ci sarà il 27 di aprile prossimo, mentre il gioco uscirà il 14 di settembre prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento