Contatti


Una email vale più di mille Commenti, quindi, se avete bisogno di contattarmi direttamente l'indirizzo da usare e' il seguente:


 Cercherò di rispondere nel più breve tempo possibile, cosa che potrebbe voler dire qualche giorno di tempo. Quindi armatevi di pazienza 😅


3 commenti:

  1. Ciao, direi che il tuo iter è simile al mio con la differenza che sono diventato sistemista informatico e gioco ancora online. Anche con l'età direi che siamo simili.
    Ho letto che usi sia ArmA3 (ottima tutta la seria da OFP del 2001 fino ad A3 che utilizzo regolarmente con mod ACE3) sia DCS (ottimo ma costoso per via dei moduli) che Falcon 4.0: Allied Force (peccato). Ti consiglio di dare un'occhiata qui https://www.benchmarksims.org/forum/content.php e rispolverare il cd di falcon 4.0 (e disinstallare Allied Force :D ). Non si può dire di essere videogiocatori completi senza Falcon BMS. Saluti. Simone da Bologna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simone, in realta' ho provato Falcon BSM tempo fa ma non mi aveva entusiasmato... Magari gli do una seconda occhiata ;-)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina