martedì 27 ottobre 2015

Icewind Dale Characters pack!

Come avevo anticipato nel mio post precedente ho dedicato qualche ora alla preparazione di un party per malvagio per Icewind Dale: Enhanced Edition da utilizzare per giocare l'espansione Hearth of Winter.
Ho completato il lavoro a tempo di record e posso quindi presentarvi le terribili Dame Nere:


  • Calantha (Umana Paladina/Guadia Nera, LM).
  • Myra (Mezzelfa Guerriera/Ammazzastregoni, NM).
  • Rohizara (Mezzorca Barbara CM).
  • Jhael (Umana Chierica/Sacerdotessa di Talos, NM).
  • Yesna (Halfling Assassina, CM).
  • Zylbella (Mezzelfa Stregona/Discepola dei Draghi, N). 

Questa volta ho scelto di non creare personaggi con armi ranged per concentrarmi su un party con ben 3 tank (Calantha, Myra e Rohizara), con una chierica che puo' fungere sia da healer che da tank di supporto (Jhael) una assassina che si occupera' di backstabbare i maghi avversari (Yesna) e una stregona (Zylbella) per spazzare il campo con terribili incantesimi.
Tutti i personaggi sono al livello 1 e sono stati dotati di equipaggiamento di base (salvo Zylbella che grazie alla sua bellezza si e' meritata una veste magica).


Ho infine riunito tutti i personaggi che ho creato in un pacchetto che ho deciso di condividere con voi, lo potete scaricare con il link qui sotto:

Download SiS Icewind Dale - Enhanced Edition Characters Pack v02.zip


Nessun commento:

Posta un commento